Regolamento ⋆ Baia d'Oro

Benvenuti alla Baia D'Oro

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Regolamento base

LA DIREZIONE NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA’ IN CASO DI EVENTUALE SMARRIMENTO O FURTO DI OGGETTI E PREZIOSI ALL’INTERNO DEGLI APPARTAMENTI.

E’ severamente vietato entrare in piscina in assenza del bagnino e durante le ore del silenzio

L’appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati nel buono stato in cui sono stati ricevuti all’inizio del soggiorno.

II cliente è tenuto ad avere cura dell’alloggio affidatogli e di far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture entro 24 ore dall’occupazione dell alloggio, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni.

I gentili clienti che desiderano intrattenersi la domenica fino alle ore 20.00  possono farlo pagando un piccolo supplemento di € 30.


Per prenotare

Per i soggiorni di brevi (anche week end)  è richiesto il saldo anticipato.

Per soggiorni di una settimana a titolo di caparra è richiesto il pagamento di 1/3 del costo soggiorno

Le prenotazioni andranno confermate attraverso i seguenti metodi di pagamento:

Vaglia postale

Residence Baia D’Oro

via Caterattino n. 11

04016 sabaudia (LT)

Bonifico

IBAN IT71 L087 3874 1110 0000 0030 236

Per il bonifico richiediamo gentilmente una copia via mail (prenotazioni@baiadorosabaudia.it)

In loco si potranno effettuare pagamenti in contanti, con bancomat o carte di credito. Per i pagamenti elettronici sono accettate le carte VISA, MASTERCARD e MAESTRO, al momento non possiamo accettare pagamenti con AMERICAN EXPRESS


Policy cancellation

Le cancellazione pervenute prima di 2 settimane dalla data di arrivo verrà restituita per intero la caparra o saldo.

Per le cancellazioni giunte anche per iscritto a meno di 14 giorni dalla giorno di arrivo la caparra verrà trattenuta e restituita solo in caso di nuova vendita dell’unità pre-assegnata.

In caso di mancata presentazione  nel giorno di arrivo (no-show), la camera resterà a disposizione degli ospiti fino alle ore 16 del giorno seguente. Oltre questo termine, senza alcuna comunicazione scritta da parte dell’ospite, la prenotazione sarà considerata cancellata e la camera potrà essere assegnata ad altri ospiti.


Check-in (arrivo) e Check-out (partenza)

Le camere saranno disponibili dalle ore 15 del giorno di arrivo (check-in) e dovranno essere riconsegnate entro le ore 10.30 del giorno di partenza (check-out).

Dove possibile la direzione cercherà di consegnare le camere prima dell’orario standard e di concedere l’uso dell’unità oltre l’orario prefissato per il check-out.

Come da normativa internazionale in termini di sicurezza, tutti gli occupanti delle camere al momento della registrazione dovranno presentare un documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità, patente, passaporto).



LISTINO PREZZI 2018

Contattaci per scoprire le nostre offerte segrete!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.